play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio Centro Idea Live

  • cover play_arrow

    Fabrizio la Monica è il protagonista di Rackonti numero 21 Ronnie Abeille

Musica in primo piano

ROCK IN ROMA: KERRY KING live il 6 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle

todayMarzo 5, 2024 18

Sfondo
share close

A Rock in Roma il concerto del leggendario chitarrista del gruppo thrash metal SlayerKERRY KING si esibirà il 6 luglio 2024 all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di mercoledì 6 marzo su rockinroma.com, su www.ticketone.it e su www.vivaticket.com.

L’artista pubblicherà il 17 maggio l’album da solista “From Hell I Rise“, su Reigning Phoenix Music; la maggior parte del disco è stata registrata agli Henson Studios di Los Angeles in circa due settimane ed è terminata lo scorso giugno con il produttore Josh Wilbur (Korn, Lamb of God, Avenged Sevenfold, Bad Religion).

Vari argomenti religiosi, alcune tematiche legate alla guerra, roba pesante, roba punk, roba doom e roba spettrale, il tutto a una velocità erculea. Se vi sono piaciuti gli Slayer in qualsiasi parte della nostra storia – con queste parole Kerry King commenta il suo album – C’è qualcosa in questo disco che vi piacerà, che sia punk classico, punk veloce, thrash o semplicemente heavy metal!”.

Il musicista statunitense, co-fondatore degli Slayer, sarà in tour in Europa con il suo progetto solista e in Italia per due appuntamenti dal vivo, tra cui a Rock in Roma.

Con lui, sul palco, ci saranno anche il cantante Mark Osegueda (Death Angel), il chitarrista Phil Demmel (ex-Machine Head, ex-Vio-Lence), il bassista Kyle Sanders (ex-Hellyeah) e il batterista Paul Bostaph (Slayer).

Apertura porte: ore 19:00

Inizio show: ore 21:45

PREZZI DEI BIGLIETTI:

– Posto Unico Intero        €  40,00 + €  6,00 diritti di prevendita

Biglietti disponibili dalle 10:00 di mercoledì 6 marzo su rockinroma.com, su www.ticketone.it e su www.vivaticket.com


 

Scritto da: Skatèna

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%