play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio Centro Idea Live

  • cover play_arrow

    La stanza del nonno (24) Enrico Di Troia (EDIT)

Musica in primo piano

Moscato: Sabato 18 maggio live allo Spazio Porta del Parco

todayMaggio 15, 2024 19

Sfondo
share close

GRANFÀ E PORTA DEL PARCO
presentano

MOSCATO
Andrea Brunini & Gheri
Sabato 18 Maggio 2024, ore 21.30

Moscato è musicista e compositore; ha decenni di esperienza suonando per vari progetti musicali, inclusi EP di cantautori solisti e musica strumentale. Moscato ha trovato la propria perfetta sintesi tra composizione, ricerca vocale, strumentale acustica ed elettronica a partire dall’album “La via della minima resistenza”.
La musica di Moscato è una raccolta di brani raffinati, strumentali, post rock, folk ed elettronici, fusi in una struttura pop di ispirazione sinfonica. Di solito non ci sono testi, solo fonemi; non è una lingua inventata, ma vocali e consonanti nate spontaneamente durante la fase compositiva, dove tutte le melodie affidate a voci diverse si sviluppano senza essere spezzate dalla ritmicità della parola, né messe in secondo piano rispetto all’espressione di un’ispirazione concept.nic. Di solito non ci sono testi, solo fonemi; non è una lingua inventata, ma vocali e consonanti nate spontaneamente durante la fase compositiva, dove tutte le melodie affidate a voci diverse si sviluppano senza essere spezzate dalla ritmicità della parola, né messe in secondo piano rispetto all’espressione di un concetto.

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCc8h4JN_gXrblX8ICYjwN5w
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6Zalukh5sUGGy0HHjNYSKi?si=No87UFnsTmy3J0puiDHAIw&utm_source=copy-link&dl_branch=1&nd=1

Porta del Parco
Via della Mola Vecchia
Anguillara Sabazia
Ingresso con tessera


 

Scritto da: Skatèna

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%