play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Radio Centro Idea Live

  • cover play_arrow

    Massimiliano Montenz

play_arrow

Interviste

MATHAL DUO, l’intervista a Radio-Attivo per Electric Duo Project a Villa Ada Fest

micMassimiliano MontenztodayGiugno 14, 2024 35

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    MATHAL DUO, l'intervista a Radio-Attivo per Electric Duo Project a Villa Ada Fest Massimiliano Montenz


Il primo festival EDP organizzato da Electric Duo Project in collaborazione con Rccb Init e la produzione di Villa Ada Fest.

Da una sinergia di collaborazioni, ha luogo quest’anno il primo festival dei power duo italiani, un evento molto atteso all’interno dell’Electric Duo Project, la community dedicata alle 2-piece bands nazionali nella versione chitarra elettrica-batteria e basso-batteria.

Grazie alla direzione artistica della fondatrice Giusy Elle in collaborazione con Init Roma, l’evento avrà luogo all’interno della prestigiosa cornice di Villa Ada Fest.

Il Power Duo Fest si svolgerà nella serata del 29 Giugno 2024, giorno dei Santi Patroni di Roma, Paolo e Pietro, che sul manifesto campeggiano come i power duo per eccellenza, e farà da opening act all’esibizione di Borghetta Stile, il Dj set alternativo di format party a tema.

Stasera abbiamo avuto in diretta Michele Colantuoni dei MATHAL DUO progettp sperimentale d’avanguardia di stampo Prog/Math nato dal fresco incontro fra Michele e Marco Conestà.


IntervisteRadioAttivo Cult

Rate it
0%